lunedì 27 aprile 2015

Beautiful Man, Pretty man

Beautiful Man, Pretty man
Paese: Korea
Anno: 2013
Puntate: 16
Cast principale:
Jang Keun-Suk è Dokgo Ma-Te;   
IU è Kim BoTong;    
Lee Jang-Woo è David Choi;   
Han Chae-Young è Hong Yoo Ra




Kim Bo Tong all'età di 26 anni ha solamente un sogno, sposare Ma te. Vive e respira per lui; è' perfino in cerca di un lavoro part time per potergli comperare un auto. Non sa che qualcuno ha già provveduto al posto suo.
Ma te, bello, affascinante ed ambizioso, con la sua bellezza è circondato da donne ricche disposte a pagarlo per essere al suo fianco, in questo modo mira a guadagnare molti soldi.
In seguito alla morte della madre, l'incontro con Hong Nya, proveniente da una ricca famiglia, permetterà di condurlo sulla strada del successo e verso il tanto desiderato codice segreto che porterebbe alla vera identità del padre.

Ero in cerca di un drama spassoso e complice la presenza di Jang Geun Suk ho scelto questo. Purtroppo neanche la sua presenza è bastata a dare un voto positivo. Gli unici bei momenti si riducono alle ultime due puntate. Le restanti altro non sono che l'insensato continuo lavoro per far crescere e portare al successo una nuova azienda, partendo da un deposito di calzini invenduti. Per raggiungere questo intento dovrà sedurre 10 donne famose e capire quale strategia, metodo migliore di ognuna di loro le ha portate così in alto. In suo soccorso arriva Kim Bo Tong ed il suo nuovo amico David, copia di Kim Bo Tong al maschile, segretamente innamorato di lei al primo sguardo.
Inizio divertente soprattutto la parte di Kim Bo Tong, trama accettabile ma resa poi noiosa, stancante e soprattutto tre dei quattro personaggi principali li ho trovati senza carattere.

Il mio giudizio 2,5/5





Nessun commento:

Posta un commento